ultimo aggiornamento: 15.11.2013
 

home

 

cinema

eventi

grafica

musica

produzioni

service

teatro

video

web

 

we fan

we support

 

 

contatti

 
 

on acting studio

 

Desideri entrare nel mondo dello spettacolo e non sai come fare? La paura ti blocca e l’agitazione non ti permette di superare un provino?
Un acting coach è un allenatore che porta l’attore allo stato fisico-mentale ideale per ottenere il massimo delle prestazioni e il meglio di sé in quel determinato momento...
Anche da qui passano le strade che ti portano a Roma...

 

26 e 27 maggio 2012

INVOLVEMENT
workshop di recitazione cinematografica con Matteo Tosi
 

2 giugno 2012

LOVE AND DESPAIR
workshop di recitazione cinematografica con Matteo Tosi
 

3 giugno 2012

BORDERLINE
workshop di recitazione cinematografica con Matteo Tosi
 

form di pre-iscrizione

pre-iscriviti ai workshop. Posti limitati!
matteo tosi
matteo tosi
vai alla pagina di matteo
 

Matteo Tosi è attore, actor coach e produttore di spettacoli. Si laurea al DAMS (spettacolo) all’Università di Bologna con il massimo dei voti e contestualmente si diploma Attore e Operatore Teatrale.
Inizia così uno studio sull'improvvisazione, partendo da alcune teorie di autori e registi del Novecento, per poi affrontare un lavoro più articolato sul corpo, basato sulle tecniche di Yves Lebreton e sulle posizioni biomeccaniche di Meyerhold.
Negli anni si accosta sempre più alla scuola realista e frequenta stage nazionali ed internazionali in particolare con Jhon Strasberg – figlio di Lee Stasberg fondatore dell’Actor Studio di New Yok e Ilza Prestinari.
Lavora in teatro, Fiction Rai e Mediaset (Ispettore Coliandro Incantesimo, Carabinieri, Crimini, Nordest...) e Cinema Nazionale ed internazionale. Alcuni suoi film sono distribuiti in numerosi paesi al mondo. Ha grande esperienza anche in campo televisivo e pubblicitario.
Nel 2009 vince il premio “Adolfo Celi” al festival del Cinema di Messina, e recentemente riceve il “Premio Speciale Cultura” al IV Premio Internazionale Euro mediterraneo e “Premio rivelazione” alla Festa del Cinema e della Cultura di Chiusa di Pesio.
E’ autore e coproduttore del Cinemusical Opera Palladio.

 

quo vadis

il cinema va a scuola

il buio che non fa paura

cine par furlan

genere: femminile

on acting studio

 
design / artemedia / © 2013